Telefonici e trasmissione dati

L’azienda Artigiana Elettrika installa impianti telefonici e trasmissione dati, sia con cavi in rame, sia in fibra ottica, con apposita strumentazione per la certificazione di rete e per la diagnostica della stessa.

Gli impianti telefonici e di trasmissione dati della Artigianaelettrika possono essere installati anche dove non è disponibile la rete fissa, tramite combinatori GSM oppure in condizioni particolari.

Con i nostri impianti telefonici e di trasmissione dati , tutto è possibile, grazie all'utilizzo di componenti di alta qualità, aggiornamento costante dei proprio staff tecnico e lavori fatti con cura.

La continua evoluzione tecnologica del settore dell'informatica e le crescenti necessità di trasmissione dati tra computer, ha comportato la realizzazione delle reti di trasmissione dati.

Proprio a causa di questo continuo sviluppo è nata in ambito impiantistico l'esigenza di avere reti sempre più affidabili, mantenibili e caratterizzate da un'estrema flessibilità, in modo tale da non comportare in vista di ampliamenti, costi gravosi per gli utenti.

Nasce così il concetto di cablaggio strutturato , cioè il mezzo che consente di trasportare le informazioni senza costi aggiuntivi. Gli impianti della Artigianaelettrika riesco a risolvere la maggiorparte delle problematiche e soddisfare al meglio le esigenze/richieste della clientela, sia per utenti privati che aziende. I nostri prodotti/sistemi hanno un elevato rapporto qualità – prezzo e sono di facile applicazione.

Le reti di trasmissione dati possono essere sviluppate in rame, in firbra ottica o tramite ponti radio; la rete trasmissione in rame è oggigiorno il tipo di cablaggio base per una rete di pc, la fibra ottica permette sicuramente una trasmisività maggiore rispetto al rame ma ha ancora costi troppo elevati, sarà curo dello staff tecnico della Artigianaelettrika decidere quale materiale e in che proporzioni in base alle richieste del cliente., optuira cioè per una rete di impianti di trasmissione dati ibrida.