Videosorveglianza

I nostri impianti di videosorveglianza e di registrazione , tengono sotto controllo ogni angolo della vostra casa, o della vostra azienda, e registrano qualsiasi movimento 24 ore su 24.

I nostri impianti di videosorveglianza analogica sono adatti ad ogni tipo di ambiente, sia interno che esterno, con registrazioni di qualità sia di giorno sia di notte.

L'impianto è controllato dai registratori, questi registrano le immagini di più telecamere 24 ore su 24 oppure solamente quanto rilevano movimenti. Grazie a questi registratori si è in grado di avere il controllo dell’ impianto anche da remoto.

I nostri sistemi di Videosorveglianza digitale su rete IP, aggiungono alle funzionalità dei sistemi analogici, la tecnologia e l'affidabilità della rete locale e di internet.

Potenti server tengono sotto controllo e registrano le immagini di telecamere di alta qualità, sia in ambienti interni che esterni. Inoltre, i nostri sistemi di videosorveglianza, sono dotati di Telecamere di ultima generazione che consentono di avere una qualità dell'immagine superiore e una maggior risoluzione rispetto alle normali telecamere.

Queste sono inserite negli impianti di videosorveglianza sia analogico che digitale. I nostri tecnici sono in grado di offrirvi prodotti, assistenza e servizi ottimi, con un elevato rapporto qualità prezzo.

I nostri impianti di videosorveglianza si compongono, essenzialmente, di un sistema di telecamere che realizzano un efficiente sistema di video-sorveglianza a circuito chiuso. I monitors consentono la visione a rotazione delle telecamere collegate (un'immagine alla volta) con la possibilità di applicare un sistema audio per ascoltare ciò che avviene intorno alla telecamera.

Per rendere maggiormente sicuro il sistema, è possibile anche installare telecamere "nascoste", difficilmente identificabili dai malintenzionati.

I nostri sistemi di videosorveglianza, possono essere strutturati con monitor in quadrivisione, che permettono di visionare sul monitor fino a quattro telecamere contemporaneamente.

Il controllo degli ambienti risulterà così totale grazie alla registrazione delle immagini riprese. Se interessati ai nostri prodotti potete inviarci una mail e sarà nostra cura contattarvi quanto prima per poter parlare e visionare insieme la soluzione migliore in base alle esigenze del cliente.