Controllo accessi

Per un azienda/abitazione un sistema di controllo accessi ha una doppia valenza: da un lato proteggere i beni aziendali; dall'altro garantire  la sicurezza aziendale al fine di assicurare il completo controllo della situazione in caso di emergenza.

I sistemi di controlli accessi della Artigianalettrika si possono suddivide in tre fasi:

  • riconoscimento della persona
  • controllo delle abilitazioni
  • reportistica di accesso

Il nostro  terminale per il Controllo degli accessi è disponibile in versione "stand-alone" per rispondere alle necessità più semplici (controllo di un varco o l'accesso ad un parcheggio riservato) o in versione "on line" (monitorato da software di gestione accessi) per soddisfare necessità più complesse , come per esempio aree riservate di banche, centri di ricerca, aziende, CED) dove può essere richiesta la gestione in tempo reale del sistema con profili di accesso differenziato, fasce orarie, registrazione e controllo dei percorsi dei visitatori.

I nostri sistemi di controllo degli accessi permettono un continuo monitoraggio dei movimenti nell’area sorvegliata.

I nostri sistemi di controllo accessi sono computerizzati e altamente specializzati per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti.

L'Artigiana Elettrika è uno dei produttori specializzati di impianti di controlli accessi nelle  Marche.  Artigianalettrika ha alle spalle una storia ed una grande esperienza da offrirvi.